Storia del Club
Lo Juventus Club Doc Tremosine – Lago di Garda nasce nel 2008 grazie alla passione di un gruppo di tifosi Juventini di Tremosine che, nonostante le ben note vicende che hanno colpito la nostra amata Vecchia Signora, hanno deciso di unirsi in un club allo scopo di condividere insieme il tifo e l’amore per i colori bianconeri.
Dal 2010 lo Juventus Club è affiliato Juventus Club Doc, unico nell’alto Garda Bresciano.
Nonostante le ultime annate siano state decisamente difficili per la Vecchia Signora, possiamo vantarci di aver mantenuto in vita il club, in un periodo in cui di certo non c’era grande entusiasmo, visti i pochi risultati sportivi. Anzi abbiamo incrementato notevolmente il numero dei tesserati al club (attualmente 563).
Dall’inizio del 2011 il Club ha una propria sede sociale fissa a Vesio di Tremosine in via Mons. G. Zanini 51.
Lo Juventus Club Doc per la stagione 2011/2012 ha a disposizione alcuni abbonamenti per le partite casalinghe nel nuovo stadio ed inoltre, in quanto Juventus Club Doc, ha la possibilità di prelazione sull’acquisto dei biglietti.
Nel luglio del 2011 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci, che ha portato al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio. Grazie ad un ritrovato entusiasmo, il nuovo Consiglio Direttivo ha deciso di puntare a diventare un riferimento per tutti i tifosi Juventini della sponda bresciana del Lago di Garda. Già oggi sono presenti nel Direttivo Consiglieri provenienti da Comuni vicini a Tremosine, in particolare da Limone sul Garda, Gargnano e Toscolano Maderno. Compatibilmente con il raggiungimento di un determinato numero di tesserati per i vari comuni vicini, si valuterà la possibilità di costituire delle Sezioni con nomina dei relativi Responsabili.